Bancarelle e degustazioni al #SanLoccaDay

Altre gustose anticipazioni

Prosegue la nostra preview del San Locca Day. Oggi vogliamo presentarvi alcuni dei numerosi stand che saranno allestiti in occasione della festa di domenica 12 ottobre. Tanto per cominciare, salendo dall'Arco del Meloncello fino al Colle della Guardia sarete accompagnati da centinaia di stand, allestiti a cura dell'Associazione Creare Insieme, dove troveranno spazio creativi, artigiani, prodotti del territorio e altro ancora.


La Strada dei Vini e dei Sapori organizzerà invece un vero e proprio percorso di degustazioni, che si svilupperà attraverso tutto il San Locca Day. Nelle cinque differenti postazioni che saranno allestite, potrete assaporare borlenghi e Lambrusco di Castelvetro, caldarroste e vin brulé, panini alla mortadella e tigelle con salumi accompagnati dal Pignoletto dei Colli Bolognesi, zuccherini e zuccherotti montanari con il Pignoletto passito, pizza e altri prodotti senza glutine abbinati a differenti vini biologici.


I golosi di dolci e gelato potranno togliersi parecchi sfizi presso l'Angolo della Dolcezza Majani e la postazione della Gelateria Gianni. Ma che festa sarebbe senza una massiccia dose di popcorn? Non temete, a questo provvederà il punto Bamama, mentre La Torinese allestirà un cocktail point.
Il programma del San Locca Day vi sembra già straripante? Aspettate, non avete ancora visto tutto. Restate sintonizzati per scoprire quanto la festa del portico di San Luca abbia ancora da offrirvi.


A chi andranno i miei soldi?
Al Comitato per il restauro del Portico di San Luca che si occuperà di portare avanti l’opera di restauro e manutenzione.

Quanto costa restaurare un arco di portico?
Mediamente 15.000 euro.

Posso chiedere la restituzione della somma versata?
No, non è possibile perché la tua donazione sarà immediatamente impiegata per sostenere i lavori di restauro.

Se ho scelto una ricompensa, come la posso ottenere?
Le modalità di consegna/ritiro sono specificate per ogni ricompensa e i costi di spedizione (se presenti) sono indicati caso per caso. Per qualsiasi dubbio scrivi a info@unpassopersanluca.it