#SanLoccaDay, una festa anche per gli occhi

Fotografie lungo il portico

Nei giorni scorsi abbiamo stuzzicato le vostre papille gustative svelandovi le prelibatezze che vi attenderanno al San Locca Day. Oggi vi raccontiamo i piaceri per la vista che vi riserverà la festa di domenica 12 ottobre.
Cominciando la salita verso la Basilica della Beata Vergine, al VI Mistero potrete ammirare una mostra fotografica dedicata al portico di San Luca. L'esposizione è allestita da Spazio Labo', mentre gli scatti sono firmati da Adriano Catalano Gonzaga. Proseguendo lungo il percorso, tra i Misteri X e XI, sarà invece allestita una seconda mostra fotografica, sempre dedicata al portico di San Luca, curata dal gruppo Igers Bologna.
Come se non bastasse il meraviglioso panorama che si può ammirare passeggiando lungo il portico, durante il San Locca Day i vostri occhi saranno allietati anche da bellissimi scatti fotografici. Cosa desiderare di meglio?


A chi andranno i miei soldi?
Al Comitato per il restauro del Portico di San Luca che si occuperà di portare avanti l’opera di restauro e manutenzione.

Quanto costa restaurare un arco di portico?
Mediamente 15.000 euro.

Posso chiedere la restituzione della somma versata?
No, non è possibile perché la tua donazione sarà immediatamente impiegata per sostenere i lavori di restauro.

Se ho scelto una ricompensa, come la posso ottenere?
Le modalità di consegna/ritiro sono specificate per ogni ricompensa e i costi di spedizione (se presenti) sono indicati caso per caso. Per qualsiasi dubbio scrivi a info@unpassopersanluca.it