L'evento in programma a Bologna il 25/04 contribuisce al restauro del portico!
Ebbene sì, SENSATION, lo show internazionale di musica e spettacolo che farà tappa a Bologna il 25 aprile 2014, ha deciso di fare un passo per San Luca e contribuire così al restauro del portico più lungo al mondo. Per ogni biglietto venduto, 50 centesimi saranno donati all'inizativa Un passo per San Luca e contribuiranno così alla raccolta fondi per portare a nuova vita uno dei più bei simboli di Bologna.
SENSATION è un format internazionale di culto che, grazie all'unione tra musica, tecnologia e performance live, da dieci anni registra il tutto esaurito negli stadi d'Europa. Dopo il debutto in Italia nel 2013 con Source Of Light, SENSATION torna a Bologna con lo show Into The Wild, pronto a bissare il successo della prima edizione che fece registrare il tutto esaurito all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno.
La collaborazione tra SENSATION e Un passo per San Luca si inserisce perfettamente nella volontà di portare la raccolta fondi per il portico di San Luca all'interno della vita sociale e culturale bolognese, e di unirla agli eventi più significativi di cui la città è teatro. Come SENSATION mira a coinvolgere lo spettatore grazie a un'esperienza plurisensoriale, così Un passo per San Luca vuole coinvolgere i cittadini bolognesi esortandoli non solo a donare, ma soprattutto a partecipare al progetto.
Appuntamento quindi il 25 aprile all'Unipol Arena; lo spettacolo è davvero imperdibile e in più contribuisce anche a salvaguardare il nostro amato portico, meglio di così!
Info e biglietti: sensation.com/italy