Un bacio #persanluca

Venerdì 11 a Salotto Inferno

Care restauratrici e cari restauratori, Un passo per San Luca vi propone di far penitenza e mettersi alla prova con il leggendario "bacio col rospo".
Declinato in versione contemporanea, il bacio si inserisce all'interno delle serate "Le Penitenze al Salotto Inferno" organizzate da Kinodromo e ind.A.co Collettivo Autori Indipendenti, e vede protagoniste le rane Cracking Art, la ricompensa più ambita della raccolta fondi. Durante la serata di venerdì 11 luglio, sarà possibile aggiudicarsi una rana colorata e contribuire così al restauro del portico... ma non solo! Un passo per San Luca lancia infatti il contest fotografico "un bacio #persanluca" che si svolgerà in esclusiva la sera stessa della penitenza; partecipare sarà semplicissimo: basterà baciare una rana, immortalare l'atto con uno scatto e pubblicarlo su Instagram con l'hashtag #persanluca. Al termine della serata sarà eletto lo scatto più bello che si aggiudicherà una rana Cracking Art e un bacio a sorpresa!


Garantiamo la presenza del principe azzurro, non fatevelo scappare. Qui tutti i dettagli. Buon bacio!


A chi andranno i miei soldi?
Al Comitato per il restauro del Portico di San Luca che si occuperà di portare avanti l’opera di restauro e manutenzione.

Quanto costa restaurare un arco di portico?
Mediamente 15.000 euro.

Posso chiedere la restituzione della somma versata?
No, non è possibile perché la tua donazione sarà immediatamente impiegata per sostenere i lavori di restauro.

Se ho scelto una ricompensa, come la posso ottenere?
Le modalità di consegna/ritiro sono specificate per ogni ricompensa e i costi di spedizione (se presenti) sono indicati caso per caso. Per qualsiasi dubbio scrivi a info@unpassopersanluca.it