Restauratori del portico di San Luca, in carrozza; è in partenza il San Luca Express!

Un passo per San Luca è salito a bordo del San Luca Express, il trenino turistico di City Red Bus che collega Bologna alla Basilica della Beata Vergine di San Luca. Sopra alla terza carrozza del treno campeggia ora un pannello promozionale di Un passo per San Luca, visibile non solo a tutti i passeggeri che saliranno a bordo, ma anche a tutti i passanti che incontreranno il convoglio lungo il loro cammino.
È proprio il caso di dire che non potevamo perdere questo treno che, partendo da Piazza Malpighi, raggiunge la sommità del Colle della Guardia costeggiando il portico più lungo al mondo. Anche se generalmente siamo i primi a incentivare le piacevoli passeggiate lungo il portico di San Luca, perché non cercare un po' di sollievo dalla calura di questi giorni con una bella gita a bordo del San Luca Express?
Grazie a City Red Bus per il passo #persanluca compiuto, vi aspettiamo a bordo!


A chi andranno i miei soldi?
Al Comitato per il restauro del Portico di San Luca che si occuperà di portare avanti l’opera di restauro e manutenzione.

Quanto costa restaurare un arco di portico?
Mediamente 15.000 euro.

Posso chiedere la restituzione della somma versata?
No, non è possibile perché la tua donazione sarà immediatamente impiegata per sostenere i lavori di restauro.

Se ho scelto una ricompensa, come la posso ottenere?
Le modalità di consegna/ritiro sono specificate per ogni ricompensa e i costi di spedizione (se presenti) sono indicati caso per caso. Per qualsiasi dubbio scrivi a info@unpassopersanluca.it