Gianni Morandi per il portico di San Luca

100% San Luca si arricchisce della testimonianza di Gianni Morandi!

Anche Gianni Morandi entra a far parte del club 100% San Luca!
Il contributo del celebre cantante bolognese si unisce a quello di tutti coloro che hanno deciso di donare 100 euro o più e partecipare così al restauro del portico di San Luca.
Già online si possono trovare le video testimonianze di altri bolognesi celebri, come Carlo Lucarelli, Martina Grimaldi, Vito e Andrea Mingardi. In arrivo anche Bologna FC e Fortitudo! Come vederli (o ri-vederli)? Molto semplice, basta cliccare qui e li trovate tutti.


A poco più di un mese dal lancio di Un passo per San Luca possiamo già darvi qualche dato (molto incoraggiante!): sono quasi 300 i sostenitori di questa lunga marcia per il portico più lungo al mondo e la raccolta prosegue già oltre i 123.000 euro. Tra le ricompense, alle rane Cracking Art si sono aggiunti i calici di champagne offerti da Frisson e presto pubblicheremo altre novità, anche legate alla possibilità di scoprire l'affascinante storia di questa meravigliosa opera architettonica.
I social network trainano la raccolta con i già 1.100 fan su Facebook e la notevole partecipazione a "io passo #persanluca", iniziativa che ha visto ben oltre 200 foto prender parte al contest.
(guarda il set su Flickr)
Continuate a seguirci, scriverci e a dare il vostro contributo per San Luca... anche e soprattutto in queste festività!


A chi andranno i miei soldi?
Al Comitato per il restauro del Portico di San Luca che si occuperà di portare avanti l’opera di restauro e manutenzione.

Quanto costa restaurare un arco di portico?
Mediamente 15.000 euro.

Posso chiedere la restituzione della somma versata?
No, non è possibile perché la tua donazione sarà immediatamente impiegata per sostenere i lavori di restauro.

Se ho scelto una ricompensa, come la posso ottenere?
Le modalità di consegna/ritiro sono specificate per ogni ricompensa e i costi di spedizione (se presenti) sono indicati caso per caso. Per qualsiasi dubbio scrivi a info@unpassopersanluca.it