Non parlate all'autista

Lo spettacolo è ora in programma il 20 febbraio al Teatro Duse.

Lo spettacolo "Non parlate all'autista", inizialmente in programma il 18 febbraio al Teatro delle Celebrazioni, è stato spostato al 20 febbraio al Teatro Duse; a seguire i dettagli.


"Un autobus della linea 19 San Lazzaro - Casteldebole visto come un microcosmo viaggiante, un po' surreale, con le sue storie, con la quotidianità della gente comune - di "bâsta ch'séppa" - per i quali il mezzo pubblico è divenuto un luogo di aggregazione, quasi un centro sociale su gomma... dove con un sorriso e un po' di comprensione si potrebbe tutti vivere meglio".


Giovedì 20 febbraio 2014 siete tutti invitati allo spettacolo teatrale "Non parlate all'autista", commedia in due tempi messa in scena dalla Compagnia del Ponte della Bionda con Fausto Carpani e Roberta Nanni come protagonisti.
La serata è organizzata e resa possibile dal Comitato per il Restauro del portico di San Luca in collaborazione con sponsor, enti, associazioni e cittadini. Il ricavato dell'evento, escluse le spese, sarà devoluto al restauro del portico di San Luca.


Informazioni e contatti:
Non parlate all'autista
Giovedì 20 febbraio 2014 ore 21,00 c/o Teatro Duse, via Cartolerie 42.
Ticket ingresso € 15+€ 1 di prevendita c/o Teatro Duse da martedì a sabato ore 15-19 con la possibilità di acquisto online
Teatro Duse - 051.231836 info@teatrodusebologna.it
Compagnia del Ponte della Bionda - 334 3787219 info@pontedellabionda.org

A chi andranno i miei soldi?
Al Comitato per il restauro del Portico di San Luca che si occuperà di portare avanti l’opera di restauro e manutenzione.

Quanto costa restaurare un arco di portico?
Mediamente 15.000 euro.

Posso chiedere la restituzione della somma versata?
No, non è possibile perché la tua donazione sarà immediatamente impiegata per sostenere i lavori di restauro.

Se ho scelto una ricompensa, come la posso ottenere?
Le modalità di consegna/ritiro sono specificate per ogni ricompensa e i costi di spedizione (se presenti) sono indicati caso per caso. Per qualsiasi dubbio scrivi a info@unpassopersanluca.it