Una nuova ricompensa per sostenere il restauro del portico
Restauratori e restauratrici del portico di San Luca, abbiamo una succulenta novità per voi. È arrivata "Una ricetta #persanluca", la nuova ricompensa per il vostro contributo a sostegno del restauro del portico più lungo al mondo. "Una ricetta #persanluca" vi permetterà di scoprire un paio di trucchetti gastronomici, ideali per lasciare a bocca aperta i vostri commensali.
In che modo? Abbiamo intervistato per voi la Sig.ra Carmen Mazzetti Lolli e la Sig.ra Giovanna Tucci, che hanno deciso di partecipare al restauro del portico di San Luca condividendo la loro sapienza culinaria, svelando così i segreti per la preparazione dei tortellini e della torta di ricotta. Proprio così, incredibile ma vero, le ricette per la preparazione di un must della tradizione emiliana e di una strepitosa torta sono ora a vostra disposizione, mostrate e raccontate direttamente dalle custodi di tali segreti in comodissimi video.
Come fare per averle? Selezionando l'opzione "Una ricetta #persanluca" nella sezione del sito dedicato alle ricompense, a fronte di una donazione di 5 € riceverete tramite mail un link che vi permetterà di accedere al video esclusivo dedicato alla preparazione della ricetta desiderata. In un batter d'occhio la Sig.ra Carmen Mazzetti Lolli e la Sig.ra Giovanna Tucci entreranno nella vostra cucina, guidandovi passo passo nella realizzazione di favolosi piatti, cucinati come una volta.
Tortellino o torta di ricotta, cosa preferite? Una standing ovation da parte dei vostri invitati vi attende a pochi click di distanza, non lasciatevi sfuggire l'opportunità. Del resto, dopo tanto passeggiare lungo il portico di San Luca, un po' di ristoro ve lo siete guadagnati.