Cracking Art a Bologna, il video della prima invasione!

E più di 100 i sostenitori che si sono già aggiudicati le rane galvaniche.

Online da oggi il video reportage della prima invasione di Cracking Art Group a Bologna che, grazie alla collaborazione con la Collezione Rosini-Gutman, il 28 ottobre scorso assaltò la statua del Galvani; potete leggere qui la news completa.


Cracking Art e Rosini-Gutman hanno anche deciso di contribuire alla raccolta fondi per il portico più lungo al mondo donando 500 rane e mettendole a disposizione su questo sito. Per aggiudicarsi una rana basta seguire la facilissima procedura qui in basso.
Le rane "galvaniche" si sono rivelate un vero successo; bolognesi e non si sono già accaparrati più di 100 di questi anfibi che possono essere ritirati presso i punti individuati dalla Collezione Rosini-Gutman e quindi ZOO, in Strada Maggiore 50/A a Bologna e le due gallerie della Collezione situate rispettivamente in viale M. Ceccarini 35/G e in viale Dante 4 a Riccione.


A chi andranno i miei soldi?
Al Comitato per il restauro del Portico di San Luca che si occuperà di portare avanti l’opera di restauro e manutenzione.

Quanto costa restaurare un arco di portico?
Mediamente 15.000 euro.

Posso chiedere la restituzione della somma versata?
No, non è possibile perché la tua donazione sarà immediatamente impiegata per sostenere i lavori di restauro.

Se ho scelto una ricompensa, come la posso ottenere?
Le modalità di consegna/ritiro sono specificate per ogni ricompensa e i costi di spedizione (se presenti) sono indicati caso per caso. Per qualsiasi dubbio scrivi a info@unpassopersanluca.it