Sabato 30 novembre da Frisson un brindisi (e non solo) per San Luca!
Frisson, cantina di degustazione di vini francesi, e Angela Mele Milano hanno deciso di dare il loro contributo al progetto di crowdfunding civico Un Passo per San Luca, partecipando così alla tutela di un bene storico così importante per la città.
È proprio per questo che sabato 30 novembre a partire dalle 19.30 presso Frisson, in via Volturno 5/c, verranno messi in vendita alcuni capi d'abbigliamento della collezione Limited Edition Angela Mele Milano, il cui ricavato sarà interamente devoluto ai lavori di restauro del portico di San Luca. Qui l'evento Facebook con tutti i dettagli.
La festa sarà, inoltre, occasione ideale per presentare la bella idea di Frisson: sul sito della campagna di raccolta fondi www.unpassopersanluca.it a fronte di una donazione di 15 € si potrà godere di un calice di champagne donato da Frisson. Basterà stampare la mail di ringraziamento firmata "Un passo per San Luca" che attesta la scelta della nuova ricompensa e presentarla dal 1° dicembre da Frisson in via Volturno, 5/c per poter brindare. La possibilità di aggiudicarsi i 50 calici messi a disposizione da Frisson sarà on-line da oggi fino al 6 gennaio compreso e sarà solo una delle attività a sostegno del progetto che la cantina di degustazioni sta organizzando per il periodo natalizio.
Le due realtà bolognesi Frisson e Angela Mele Milano offrono così una possibilità in più per aiutare uno di quei luoghi "magici" che, estraniati dalla dimensione fisica e architettonica, si caricano di una forte componente emotiva. Aiutiamo il portico di San Luca brindando con un calice di champagne alla sua salute!
Per informazioni
Frisson
Angela Mele Milano
333 30 11 792 - 392 21 97 020
frisson.bologna@gmail.com
Via Volturno 5/c
Orari: martedì - sabato 12.00-15.00 e 18.30-22.30
Immagine in licenza CC di Faberzeus