Un aperitivo dedicato a San Luca
Restauratori e restauratrici del portico di San Luca, non prendete impegni per giovedì 24 luglio; alle 18:30 comincia la Cracking Night. Nelle suggestive stanze di Palazzo Re Enzo, in Piazza Maggiore, che saranno aperte per la serata da La Torinese e che ospiteranno anche un'installazione, realizzata in collaborazione con Orea Malià, di rane Cracking Art, si terrà infatti uno spumeggiante aperitivo dedicato al portico di San Luca.
La serata sarà il momento ideale per ritrovarsi tutti assieme e sostenere il nostro caro portico in allegria, al ritmo della musica che suoneranno i dj che si succederanno alla consolle. Nel corso della festa saranno inoltre presentate alcune anticipazioni sul San Locca Day, la festa in onore del portico di San Luca che sarà organizzata il prossimo 12 ottobre e il cui intero ricavato sarà devoluto a Un passo per San Luca. Durante la festa saranno inoltre presenti anche le nostre immancabili rane #persanluca, che potrete portare a casa con voi a fronte di una donazione di 20 euro. Inoltre, in cambio di un contributo al portico di San Luca, sarà possibile aggiudicarsi uno del scatti fotografici d'autore raffigurante la città di Bologna, messi a disposizone dall'Ottica Paoletti.
Con il traguardo dei 200.000 Euro raccolti ormai a portata di mano, la Cracking Night sarà l'occasione per sollevare i calici e brindare insieme in onore del portico più lungo al mondo, quindi non potete proprio mancare. Nel frattempo, prosit!